Serre a Tunnel e Multitunnel

Descrizione

Le serre tunnel o Multitunnel, sono strutture realizzate con archi in tubo tondo di diametro vario che nel corso degli ultimi anni si sono avvalse di un'evoluzione del processo produttivo interno che ha portato alla possibilità di creare versioni "alte" dei tunnel con molteplici vantaggi nell'efficienza ed efficacia della coltivazione protetta.
La strutture a tunnel o Multitunnel sono il modello che ad oggi restano uno dei più popolari e richiesti per la coltivazione di ortaggi (sia per la funzionalità e semplicità della struttura, sia per i costi contenuti, mentre meno si adatta ad altri tipi di coltivazione) per il quale Professione Serre è leader assoluto nel mercato del centro-sud e negli ultimi anni anche a livello nazionale.
Queste strutture vengono dimensionate sia in funzione della coltivazione orticola e sia in funzione della località di ubicazione tenendo conto degli eventuali carichi di neve o vento della zona.
L'avanzato sistema produttivo di Professione Serre garantisce consegne in tempi molto rapidi anche in caso di ordini per grandi superfici e soprattutto rende possibile un'installazione sul campo semplice e veloce.


Caratteristiche

- Larghezze standard multiple ML 7,20 / 8,00 / 9,00 / 10,00 su richiesta anche misura fuori standard.
- Altezza alla gronda da Mt 2,20 a Mt 4,00 mentre l'altezza massima varia da Mt 4,00 a Mt 6,00

Accessori

- Sportelli di colmo motorizzati.
- Testate in policarbonato.
- Laterali in policarbonato.
- Aperture laterali motorizzate.
- Automatismi per il controllo della temperatura vento e pioggia.

 
preventivo